Connect with us

Pavard, matrimonio da cinema in Costiera Amalfitana

Published

on

Pavard, matrimonio da cinema in Costiera Amalfitana

“Tre giorni di pura magia con i Pavard’s”: l’attrice e modella Kleofina Pnishi, francese di origini kosovare, ha condiviso sul suo profilo Instagram il trailer del video delle nozze col calciatore dell’Inter Benjamin Pavard. I due si sono sposati lo scorso 18 luglio nella splendida Costiera Amalfitana. Tra gli invitati tanti vip, tra cui il compagno di nazionale Theo Hernandez, ex Milan e oggi all’Al-Hilal di Simone Inzaghi.

READ  Del Piero icona di stile: stupore in studio, Terzic non resiste e gli chiede un selfie

Vibonese, è caos totale: società azzerata 

Published

on

By

Vibonese, è caos totale: società azzerata 

Via il presidente Cammarata e il ds Costa. Ma l’industriale calabrese Pippo Caffo conferma il suo impegno: «Ho garantito l’iscrizione al campionato dopo aver regalato la società accollandomi i debiti. Pronto a sponsorizzare il club per un progetto serio e condiviso. Anche se a me nessuno ha dato una mano»

READ  Panatta: "Juve con la difesa a sei...". Poi pizzica Serena Williams su Sinner
continua a leggere

Inter, la qualificazione agli ottavi passa da Dortmund. Ma vincere potrebbe non bastare…

Published

on

By

Inter, la qualificazione agli ottavi passa da Dortmund. Ma vincere potrebbe non bastare...

Le tre sconfitte nelle ultime tre compromettono il cammino in Champions dei nerazzurri: adesso lo spettro dei playoff si fa sempre più concreto

READ  De Laurentiis salta in tribuna dopo il gol del Napoli contro la Juve: la foto è virale
continua a leggere

Capello e il dubbio su Conte in diretta tv: "Ma neanche un minuto per Lukaku, anche se mezzo morto? Se non hai leader, finisce che…"  

Published

on

By

Capello e il dubbio su Conte in diretta tv: "Ma neanche un minuto per Lukaku, anche se mezzo morto? Se non hai leader, finisce che..."  

L’ex allenatore dagli studi di Sky Sport stuzzica il tecnico partenopeo: “Nel finale Romelu sarebbe potuto entrare per qualche minuto, no?”. Poi arriva la bacchettata anche per l’Inter: “Quanti errori a centrocampo e in attacco!”

READ  Perché l'Inter non riesce a battere Milan, Napoli e Juve spiegato coi dati
continua a leggere

Articoli in Trend