Connect with us

Follia di Emerson Royal, entrata killer su Jovic nel torello

Published

on

Follia di Emerson Royal, entrata killer su Jovic nel torello

Durante la rifinitura prima della sfida di Champions League tra Milan e Girona, penultima gara della League Phase, Emerson Royal si è reso protagonista di un episodio che ha quasi messo ko Luka Jovic. Nel torello iniziale, il brasiliano è entrato a piedi uniti sul serbo, rimasto a terra qualche istante, con i compagni che si sono subito avvicinati, temendo l’infortunio. Il terzino ex Tottenham negli ultimi giorni è stato anche al centro di alcune voci di mercato, con diverse squadre turche e inglesi interessate

READ  L'Ipswich Town ha ingaggiato un giocatore grazie a... Ed Sheeran

La squadra di San Fratello è scuola di valori. Nel nome del cavallo più nobile

Published

on

By

In Sicilia, sui Monti Nebrodi, terra di allenamento in bici di Nibali, la squadra di calcio è in testa alla Seconda Categoria ma non ha il campo, inagibile da quattro anni. Delfio, 49 anni, alleva la razza di cavalli più antica d’Italia ed è il capitano: gioca col figlio di 17 anni e segnano insieme, come domenica. “La scuola calcio serve per aiutare i ragazzi a stare lontano da alcol e droghe, e combattere l’abbandono scolastico” 

READ  Gli inizi al Smitshoek... "sognando Beckham": alle origini di Dumfries
continua a leggere

Lautaro polemico: “Prima dicono una cosa, poi ne dicono un’altra. Io…”

Published

on

By

Lautaro polemico: "Prima dicono una cosa, poi ne dicono un'altra. Io..."

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez si toglie qualche sassolino dalla scarpa nella conferenza stampa della vigilia della gara contro l’Atletico Madrid, puntando il dito sulle solite dicerie riguardo alla sua forma realizzativa a seconda della competizione.

READ  Primo punto per un bel Bologna, ma quante occasioni sprecate col Monaco
continua a leggere

Udinese a Palazzo Chigi: premiato il Bluenergy Stadium

Published

on

By

Udinese a Palazzo Chigi: premiato il Bluenergy Stadium

Magda Pozzo a Roma per ricevere il Premio De Sanctis Sostenibilità per lo stadio bianconero, considerato il più innovativo e inclusivo: “Vogliamo continuare in questa direzione per rendere il nostro stadio un laboratorio sostenibile di sport e grandi eventi a livello europeo”

READ  Paolo Belli: "Juventino da neonato, in ginocchio da CR7. Ora tifo per mio nipote"
continua a leggere

Articoli in Trend